AeroModel.it
domenica 11 aprile 2021
    Centro Modellistica Barese
Home arrow Recensioni arrow Accessori e Componenti arrow Regolatore HobbyWing HV-120 Opto Platinum Series
Men¨ principale
Home
Articoli Motori
Articoli Modelli
Articoli Tecniche di volo
Articoli Generici
Recensioni
Galleria media
Downloads
Cerca
Meteo
Links
Chi Ŕ online
Abbiamo 50 visitatori online
Previsioni meteo
Previsioni meteo
Siti correlati
Regolatore HobbyWing HV-120 Opto Platinum Series PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 3
ScarsoOttimo 
Inviato da Sandro Cacciola   
martedý 20 settembre 2011
Indice articolo
Regolatore HobbyWing HV-120 Opto Platinum Series
2. Caratteristiche
3. Programmazione
4. Utilizzo

CARATTERISTICHE

Tipo:
 Regolatore brushless
 Adatto per:
 Modelli elettrici assorbimenti 120ahm (max 180)
 Peso:  125 gr
 Dimensioni:  88mm x 55mm x 15mm
 Voltaggio operativo:
 5-12 Li-po.- 15-36 celle NiMh/NiCd
 Produttore:  HobbyWing distribuito da Bizmodel (http://www.bizmodel.it )
 Prezzo indicativo:
 165 euro

Regolatore HobbyWing HV-120 Opto Platinum SeriesLe sue caratteristiche salienti sono un amperaggio costante di 120Amp e massimo di 180 fino a 10 secondi, 15-36 celle NiMh/NiCd e da 5 a 12 celle Li-po. Le sue dimensioni sono 88mm x 55mm x 15mm e un peso come detto di 125 grammi. Nella parte superiore dispone di una ampia piastra alettata di raffreddamento che consente di dissipare agevolmente il calore che inevitabilmente il passaggio di corrente e la sua gestione provoca. Il  dispositivo non incorpora il Bec (circuito di alimentazione della ricevente) e la cosa è normale in quanto quando si ha a che fare con elevati voltaggi è sempre consigliato “pilotare” la ricevente con un pacco batterie dedicato.  Il regolatore supporta fino a 210.000 giri/min. con motori brushless a 2 poli 70.00 con 3 poli e 35.000 per un 12 poli (quest’ultima soluzione nelle ventole è  sporadicamente utilizzata). Standard sono anche le modalità di avvio, normale, soft, molto-soft. Degna di nota la caratteristica che prevede  un sistema di accoppiamento  ottico per trasferire il segnale dell'acceleratore all’Esc, soluzione che evita pericolose interferenze elettromagnetiche.



Ultimo aggiornamento ( sabato 24 settembre 2011 )
 
Pros. >
Siti Correlati
Cerca con Google
Login Form





Password dimenticata?
Non hai ancora un account? Registrati
Siti correlati