AeroModel.it
lunedý 18 dicembre 2017
    Centro Modellistica Barese
Men¨ principale
Home
Articoli Motori
Articoli Modelli
Articoli Tecniche di volo
Articoli Generici
Recensioni
Galleria media
Downloads
Cerca
Meteo
Links
Chi Ŕ online
Abbiamo 38 visitatori online e 1 utente online
Previsioni meteo
Previsioni meteo
Siti correlati
Pompa Sullivan PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 4
ScarsoOttimo 
Inviato da Sandro Cacciola   
martedý 02 marzo 2010
Indice articolo
Pompa Sullivan
2. Descrizione
3. Collegamenti
4. Liquidi
5. Manutenzione

 La Sullivan, azienda di fama internazionale che opera nel campo dell'accesoristica del modellismo, ha  immesso nel mercato una nuova pompa "Skywriter" questo è un sistema che permette di creare uno dei più grandi effetti che colpiscono in volo.

L'innovativa pompa Sullivan preleva il liquido per fumogeni da un apposito serbatoio che ne regola il flusso e lo immette nel collettore del motore e così facendo provoca il surriscaldamento del liquido, quindi la creazione di fumo.

La peculiarità della pompa risiede nel fatto che la Sullivan ha inserito un microprocessore al suo interno che gestisce il passaggio del fluido in modo proporzionale.

Fumo in terraScrivi nel cielo, “SkyWriter”, è il significativo e direi proprio azzeccato nome che Sullivan (http://www.sullivanproducts.com), arcinota azienda internazionale da molti anni ormai affermata autorevolmente nel settore dell’accessoristica per  modellismo, ha voluto dare al suo sistema per la produzione di fumo dedicata agli aeromodelli a scoppio. Un semplice quanto efficace sistema elettronico per realizzare uno degli effetti che più colpiscono durante il volo di un aeromodello radiocomandato.



Ultimo aggiornamento ( martedý 16 marzo 2010 )
 
< Prec.   Pros. >
Siti Correlati
Cerca con Google
Login Form





Password dimenticata?
Non hai ancora un account? Registrati
Siti correlati